Upcycling: Handbag

20150821_135538_1Beh, io i pantaloni dal taglio classico non li ho mai portati. E credo che non li porterò mai nella mia vita.

Me ne hanno regalato un paio, settimana scorsa, e li ho messi in attesa sopra la pila di lavori, wip e ritagli di stoffe, non sapendo bene cosa farci.

Poi l’ idea!

Frugando nel cassetto di mio figlio maggiore, ho trovato una di quelle cinte in cordura che andava molto negli anni ’90, non so se avete presente quali…

Il gioco era presto fatto: bastava cercare solo un pezzo di stoffa in tinta ed ecco qua: una borsa bella capiente!

20150821_135439_1

20150821_135644_1

(Non poteva mancare il “frugatore seriale”! 😉 )

Leave a Reply

